La condizione ideale sarebbe quella di potersi allenare con me nel mio studio perchè in questo modo sono totalmente a disposizione della persona, sia come tecnico (mi hanno definita il “mastino dell’allenamento”) in modo da non perdere tempo ed andare dritti all’obbiettivo, sia come motivatore.

Capita a tutti che ci sia il giorno in cui non si ha voglia di allenarsi, ma se si riesce ad iniziare la sessione poi si è doppiamente contenti. Soddisfatti per aver superato la pigrizia e contenti per essersi regalati un po’ di tempo per se.

 

Poichè non tutti sono così fortunati da abitare a Torino, ho pensato e attuato una nuova tipologia di allenamento:il videotraining online.

Questo permetterà ad ogni persona che volesse usufruire del servizio, di ricevere un video allenamento specifico in modo tale da poter raggiungere i risultati desiderati anche a distanza.

L’idea nasce dalla richiesta fattami da alcune persone che per motivi di lontananza non potevano frequentare il mio studio. Il mio desiderio è quello di poter mettere a disposizione la mia professionalità e le mie conoscenze anche a distanza nel miglior modo possibile.

 

Leave a Reply